Jovanotti, estate in barca con la famiglia. Il post con la figlia Teresa: «È per te che il mare sa di sale»

Video

di Danilo Barbagallo

Estate in famiglia per Jovanotti. Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, sta trascorrendo le vacanze estive in barca assieme alla moglie Francesca Valiani e alla figlia Teresa e dal social ha pubblicato alcuni scatti proprio assieme alla sua giovane erede: «È per te – ha scritto nella didascalia del post - che il mare sa di sale».

 

Jovanotti, estate in barca con la famiglia. Il post con la figlia Teresa

Jovanotti in vacanza in barca a vela con la famiglia pubblica due scatti assieme alla figlia Teresa, probabilmente realizzati dalla moglie Francesca Viviani: «È per te – scrive nella didascalia il cantante, cintando proprio la canzone che le ha dedicato alla nascita, ormai 22 anni fa - che il mare sa di sale».

Lo scorso anno la famiglia Cherubini ha attraversato insieme il momento più difficile, quando alla figlia Teresa è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin.

E’ stata proprio lei, una volta superato il problema, a parlarne attraverso la sua pagina social: «Dopo mesi di ansie e paure – aveva fatto sapere -  la storia si è conclusa. E posso raccontarla, perché dal 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita. Un grazie speciale ai miei genitori che ci sono sempre stati. La paura non é andata via e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo. Ma non vedo l’ora di ricominciare a vivere».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Agosto 2021, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA