Lorenzo Jovanotti, dedica speciale alla moglie per l'anniversario di matrimonio: «A te che sei..»

Lorenzo Jovanotti, dedica speciale alla moglie per l'anniversario di matrimonio: «A te che sei..»

di Angela Casano

Lorenzo Jovanotti e Francesca Valiani, l'amore ai tempi dei social. In occasione del loro anniversario di matrimonio Lorenzo Cherubini, il nome completo all'anagrafe, ha voluto fare una dedica speciale alla moglie condividendo alcune delle loro foto più belle in un post su Instagram. La didascalia ha fatto commuovere tutti i follower. Cosa ha scritto?

Chiara Ferragni, sexy in lingerie nel cuore di Roma: ecco il motivo

Totti e Noemi Bocchi, bagno insieme a Sabaudia? Il video che impazza su TikTok

Harry Styles al Festival di Venezia: outfit da vero divo e bagno di folla

Un amore senza fine quello tra Jovanotti e Francesca, coronato il 6 settembre del 2008 nella Cattedrale di Cortona. Compagna di vita e madre della loro figlia Teresa Cherubini. Jovanotti è molto attivo sui social, specialmente sulla piattaforma Tik Tok, dove pubblica video che fanno divertire molto i follower. Ma tiene alla privacy e raramente condivide video o foto che riguardano la sua famiglia. Il discorso cambia quando bisogna celebrare uno dei momenti più importanti della sua vita. Il ricordo del loro giorno di matrimonio

 

Cosa ha scritto

Lorenzo ha pubblicato una carrellata di foto in cui mostra l'amore cresciuto e coltivato con la moglie nel corso degli anni. Una foto che li ritrae abbracciati, sopra il palco del Jova Beach Party, una foto che inquadra la famiglia al completo e infine, forse la più emozionante, una foto che mostra i due appena sposati fuori dalla Cattedrale. A corredo del post il cantautore ricorda la data del loro matrimonio e scrive: «A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più». Frase presa dal brano più iconico di Jovanotti: A te. Colonna sonora della loro storia d'amore e di tante altre coppie d'Italia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 08:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA