Capri, sorpresa all'Anema e Core: canta Jennifer Lopez

Video

di Mariano Della Corte
Jennifer Lopez show alla Taverna Anema e Core, ieri notte, a Capri. La lunga notte della diva della pop music è iniziata ieri sera nel ristorante Villa Verde dove lo staff del locale ha improvvisato un vero e proprio spettacolo sulle note di "That’s Amore" per spegnere nuovamente le 49 candeline della star di Hollywood e ricelebrare il suo compleanno avvenuto lo scorso 29 luglio. Infine la pop star si é esibita in un vero e proprio show accompagnata da Gianluigi Lembo e dall’Anema e Core band nella Taverna più amata dai vip.




Jennifer Lopez era in compagnia del compagno Alex Rodriguez ed un gruppetto di amici, tra cui Micky Arison, armatore israeliano naturalizzato statunitense, presidente e maggiore azionista della Carnival Corporation nonché proprietario della squadra di pallacanestro NBA Miami Heat.
 


La super star latina ha catalizzato subito l'attenzione su di sè: abito a fiori e capelli raccolti, ritmo nel sangue, ha travolto davvero tutti, interpretando i suoi successi per il pubblico del locale concludendo con una performance live su una delle sue hit più famose: "Let‘s get loud". In pieno visibilio ed eccitazione i fan e spettatori della Taverna che hanno approfittato per riprendere tutto con i cellulari e smartphone e condividere lo show sui social dove stanno diventando già virali.
 
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Agosto 2018, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA