​J-Ax sbarca su youtube con il singolo Supercalifragili feat. Annalisa: «Realizzato in piena quarantena» - VIDEO

J-Ax sbarca su youtube con il singolo Supercalifragili feat. Annalisa: «Realizzato in piena quarantena»

di Ida Di Grazia
​J-Ax sbarca su youtube con il singolo Supercalifragili feat. Annalisa: «Realizzato in piena quarantena».
Tratto dall’album “Reale” il nuovo singolo è stato interamente girato con il cellulare da tantissimi artisti come Rovazzi, e numerosi volti social, per rispettare le norme di prevenzione contro l'emergenza coronavirus.

Leggi anche > Bugo provoca Morgan: «Sei un nano con il monopattino». Il cantante risponde così​
 

Il video di “Supercalifragili” (Credits: Idea, produzione, regia e montaggio: J-Ax) nasce da un’idea di J-Ax, che ha scelto di realizzare un filmato con immagini interamente girate con il cellulare a casa per rispettare le norme di prevenzione contro l'emergenza coronavirus. Hanno aderito a questa iniziativa Annalisa (feat nel pezzo), Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi e tanti Youtuber, influencer e Tik Toker
I protagonisti si divertono creativamente tra le mura domestiche separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia del brano che cantano e ballano.
«Questo video  - spiega J- Ax - è stato realizzato a Marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra.Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin #iorestoacasa #iomidivertoacasa».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Marzo 2020, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA