Esce venerdì 28 febbraio il nuovo album "Io sono Fasma", dal 2 marzo al via l'instore tour

Esce venerdì 28 febbraio il nuovo album "Io sono Fasma", dal 2 marzo al via l'instore tour
Fuori il 28 febbraio “Io sono Fasma”, secondo album dell’artista romano Fasma, che conterrà il singolo “Per sentirmi vivo”, brano con cui ha partecipato tra le "Nuove Proposte" alla 70° edizione del Festival di Sanremo. L’album è già disponibile in pre-save, pre-order e pre-add al link (https://SMI.lnk.to/iosonofasma).
 
Il nuovo album “Io sono Fasma” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere. Questa la tracklist: Tu sei Fasma; Fenice; Lo faccio davvero feat. Lil Zeff; Nudi; S.D.A.; 2000; Per sentirmi vivo; Cosa? Scusa!; Tommy; BASTA!; NO(I); Ricetta-RR; 100m sotto terra feat Barak da Baby; Non so chiedere aiuto feat. Riviera.
 
A partire dal 2 marzo Fasma sarà nelle principali città italiane per incontrare i fan e autografare le copie del disco. Questi gli appuntamenti confermati:
02.03 - ore 17.00 - Roma - Discoteca Laziale, via Mamiani
03.03 - ore 15.30 - Firenze - Galleria del Disco, Sottopassaggio Stazione S. Maria Novella
03.03 - ore 18.30 - Bologna - Semm Music Store & More, via Guglielmo Oberdan
04.03 - ore 17.00 - Napoli - Feltrinelli, Stazione Centrale Piazza Garibaldi
05.03 - ore 17.30 - Bari - Feltrinelli, c/o C.C. Mongolfiera Santa Caterina
 
I primi due appuntamenti a Milano e Torino sono stati rimandati a data da definire, a causa di misure cautelari legate all'allarme sanitario attuale e alle disposizioni delle regioni interessate.
 
A oggi Fasma ha all’attivo oltre 80 milioni di stream, numeri da capogiro per il giovane artista romano che, durante il Festival di Sanremo, ha fatto innamorare pubblico e critica con la sua musica e le sue performance.
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Febbraio 2020, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA