Il post di Carletto - Fedez e J-Ax, che coppia
in trasmissione su Rtl 102.5!

Il post di Carletto - Fedez e J-Ax, che coppia ​in trasmissione su Rtl 102.5!
E' stata una sorpresa. Inaspettata. I due protagonisti della scena Hip Hop nazionale in diretta a condurre il programma delle 13 su RTL 102.5. Finito il mio programma in radio ho registrato alcune cose e poi ho assistito divertito a questa inedita conduzione.







JAx puntuale alle 13 in studio ha dato il via con uno dei suoi successi di quest'anno, Fedez, in leggero ritardo, è riuscito ad arrivare in tempo per disannunciare la sua Hit "Magnifico" cantata con Francesca Michielin. Aria allegra, molta complicità e soprattutto tanta la leggerezza che rendeva tutto piacevole. Divertente la polemica, con il sorriso sulle labbra, con Gasparri in merito agli scontri avuto con Fedez su Twitter.

Non hanno risparmiato, prendendolo scherzosamente in giro, nemmeno Francesco Facchinetti, colpevole di aver, proprio pochi minuti prima della diretta, fatto una conferenza stampa per presentare il suo nuovo cellulare a basso costo.

Hanno raccontato della loro nuova avventura imprenditoriale, hanno, infatti, fondato una loro etichetta discografica (Newtopia) che, tra l'altro proprio grazie ai loro ultimi due album, sta facendo incetta di dischi d'oro e di platino.

Era stato Fedez due anni fa circa a confidare ad Ax la volontà di lasciare la propria etichetta discografica ed è stato lo stesso Ax a non avere il minimo dubbio e a dirglisemplicemente: "Vengo con te".

I risultati sono stati eclatanti: 160.000 copie vendute da Fedez e 140.000 da Jax più i vari singoli e lo streaming.

Jax ha presentato anche il nuovo programma che condurrà su Rai Due in seconda serata "Sorci verdi" di cui proprio Fedez sarà tra i protagonisti della prima puntata.

Due ore volate via tra risate, riflessioni, ma sorpattutto tanta semplicità e complicità che forse potrà ripetersi, chissà, noi intanto queste due ore ce le siamo godute.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2015, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA