I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones: l'annuncio da Jimmy Fallon Video

La band italiana ha debuttato nella tv americana ospite del "Tonight Show with Jimmy Fallon". Qui l'annuncio

I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones: l'annuncio da Jimmy Fallon Video

Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il 6 novembre. La notizia sta facendo il giro del mondo e suona come il più importante dei traguardi per questa band italiana. L'evento è stato annunciato nel salotto di Jimmy Fallon. I musicisti romani di vent'anni hanno una popolarità in costante crescita.

Leggi anche > Sanremo, Amadeus mischia le carte: in gara 24 big e rivoluzione nelle giurie. Venerdì le cover non solo in italiano

I Maneskin nella tv americana

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno debuttato nella televisione americana con un piccolo concerto durante lo show di Fallon interpretando la fortunata cover di "Beggin'" (Frank Valli e i Four Seasons) e il nuovo singolo "Mammamia". «State pronti,  preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall'Italia, hanno vinto l'Eurovision che è una specie di America's got talent ma più grande», così li ha presentati Fallon.

I Maneskin e i Rolling Stones

 Un onore che non era mai toccato a nessun gruppo italiano. «Sono italiani e... apriranno per i Rolling Stones!», ha aggiunto il presentatore al "Tonight Show with Jimmy Fallon".

Il 6 novembre Mick Jagger e soci si esibiranno all'Allegiant Stadium di Las Vegas. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Ottobre 2021, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA