I due figli d'arte e la foto su Instagram: i loro genitori insieme hanno fatto grandi cose. Avete capito chi sono?

I due figli d'arte e la foto su Instagram: i loro genitori insieme hanno fatto grandi cose. Avete capito chi sono?

  • 73
    share
Un selfie scattato in compagnia di una chitarra acustica e postato poi su Instagram: è bastato questo per mandare in estasi decine di migliaia di utenti. Già, perché questi due uomini, poco più che quarantenni, sono due 'figli d'arte' i cui genitori, insieme, hanno fatto cose straordinarie. Li riconoscete? La somiglianza con i loro padri, d'altronde, è notevole...

Dieci famosi attori italiani da bambini, li riconoscete tutti?



Non riuscite a capire chi siano? Vi diamo alcuni indizi: l'uomo barbuto e con gli occhiali ha 42 anni ed è nato dall'unione tra un uomo inglese e una donna giapponese, mentre l'altro uomo ha due anni in meno ed è nato da padre inglese e madre statunitense.

Ora tutto dovrebbe essere un po' più chiaro: i personaggi in foto sono Sean Lennon, figlio di John e Yoko Ono, e James McCartney, figlio di Paul e Linda Eastman. Entrambi hanno deciso di seguire le orme dei genitori, che insieme avevano dato vita ad uno dei gruppi più leggendari della storia, i Beatles. Vedere i figli di John Lennon e Paul McCartney insieme, intenti a suonare una chitarra in mezzo alla natura, ha mandato in estasi i fan dei Beatles di ogni età, ma soprattutto i più attempati.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Peekaboo...

Un post condiviso da Sean Ono Lennon (@sean_ono_lennon) in data:


Martedì 14 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME