I Boomdabash inarrestabili: "Don't worry" è disco di platino

I Boomdabash inarrestabili: "Don't worry" è disco di platino

Don’t worry” dei “Boomdabash” ha conquistato il disco di platino.  “Don’t worry” dei “Boomdabash” viene certificato disco di platino dalla FIMI/GFK: il brano, uscito su etichetta Soulmatical Music/Polydor (Universal Music Italy) il cui video sfiora 14 milioni di visualizzazioni su Youtube, ha anticipato l’uscita dell’omonimo best of della band, che ripercorre i loro primi 15 anni insieme.

Leggi anche > Ilary Blasi, tapiro d'oro dopo la gaffe all'Isola 2021

"DON'T WORRY" DEI BOOMDABASH È DISCO DI PLATINO

Don’t worry” dei Boomdabash si certifica disco di platino e anticipa l’album Don’t worry (Best Of 2005-2020), imperdibile collection disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD, LP e LP con T-SHIRT che include ben22 brani.

Accanto al singolo apripista che titola l’intero progetto “Don’t worry”, e agli inediti “Marco e Sara” e “Nun tenimme paura” feat Franco Ricciardi, all’interno della raccolta non mancano le più grandi hit degli ultimi anni come “Mambo salentino”, “Per un milione”, “Il solito italiano”, “Barracuda”, “Non ti dico no” e Karaoke hit già certificata quadruplo disco platino nonchè brano che ha segnato ogni record rimanendo per ben otto settimane consecutive (due mesi) alla numero 1 della classifica airplay radio e il cui video ha superato 100 milioni di views,  risultando il video musicale più cliccato  e visto del 2020. Non trascurabili i due brani come “Danger”e “She’s mine”, i primi ad aprire la carriera della band e incisi per la prima volta in assoluto su un supporto fisico. Una vera e propria playlist dal sapore unico e inconfondibile, adatta per ogni occasione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Marzo 2021, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA