Leggi anche > GionnyScandal, da oggi su youtube il nuovo video di Pesca
Dopo l’ottimo riscontro del suo ultimo album “Black Mood” e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di stream e certificazioni oro e platino (“Solo te e me”, “Buongiorno”, “Per sempre”, Sei così bella” sono solo alcuni dei brani), “Buonanotte”, in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy), è il singolo che inaugura la nuova stagione artistica di Gionnyscandal, idolo di moltissimi giovani amanti del rap di casa nostra.
Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, porta il cantante verso una dimensione più intima e umana del suo essere artista. Una poesia sincera intrisa di sentimento che diviene una dolce “buonanotte” dedicata alla persona amata.

La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano con il rap, senza dimenticare il tema centrale, ossia le emozioni e i sentimenti con il quale GionnyScandal ha abituato il suo pubblico. Una melodia scandita dal suono di un pianoforte lascia spazio all’immaginario di GionnyScandal dando vita ad una canzone di impatto, grazie ad un ritornello autentico e vincente. Attraverso “Buonanotte “GionnyScandal si mostra un artista versatile e dotato di sensibilità, un talento nella scena musicale contemporanea in grado di muoversi in diversi range, spaziando tra differenti generi e stili musicali.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Settembre 2020, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout