Gigi D'Alessio, fiocco azzurro per il cantautore: «Francesco, benvenuto alla vita»

Gigi D'Alessio, fiocco azzurro per il cantautore: «Francesco, benvenuto alla vita»

Il cantautore dà l'annuncio su Instagram. Francesco è il frutto del nuovo amore tra Gigi e Denise Esposito

Francesco D'Alessio è appena nato. Il quinto figlio di Gigi D'Alessio è nato e a darne la notizia è proprio il cantante con un post su Instagram. È il bebè che lo lega sempre di più a Denise Esposito, è lei la mamma del piccolo Francesco ed è lei ad aver fatto innamorare di nuovo il cantautore.

 

Leggi anche > Pupo nella “lista dei criminali” in Ucraina, lo sfogo: «Non mi fermerò»

 

 

 

«Francesco, benvenuto alla vita» è con questo messaggio che Gigi D’Alessio saluta il nuovo arrivato e dà l'annuncio a tutti i suoi follower. Fresco reduce dalla gioia professionale del successo d'ascolti di The Voice Senior, Gigi D'alessio annuncia con dolcezza e soddisfazione l'arrivo del suo piccolo Francesco.  

 

Gigi D'Alessio ha pubblicato il tradizionale cartellino con tutte le informazioni del neonato. Francesco D'Alessio è nato il 24 gennaio 2022 alle ore 15.14 con il peso di 3,240 kg. Francesco D’Alessio arriva nella grande famiglia di Gigi dopo Claudio, Ilaria, Luca e Andrea. I primi tre figli dell’unica donna che ha sposato, Carmela, il quarto è invece il frutto dell'amore della lunga storia con Anna Tatangelo.

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Gennaio 2022, 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA