Gianna Nannini, è finita l'attesa: in pre order il nuovo album "La differenza"

Gianna Nannini, è finita l'attesa: in pre order il nuovo album "La differenza"
A due anni di distanza dall'acclamato “Amore Gigante”, da venerdì 6 settembre, sarà disponibile in pre order negli store di iTunes e Amazon “La differenza”, il nuovo album di inediti della cantautrice Gianna Nannini in uscita il 15 novembre.



In un periodo in cui a farla da padrone nella musica è il digitale, la Nannini ha scelto di realizzare la sua ultima fatica musicale nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno dell’analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock. La tracklist del suo diciannovesimo album comprende anche una collaborazione con Coez: La differenza, Romantico e bestiale, Motivo feat. Coez, Gloucester Road, L’aria sta finendo, Canzoni buttate, Per oggi non si muore, Assenza, A chi non ha risposte e Liberiamo.




Gianna è fresca vincitrice del PREMIO TENCO 2019, il riconoscimento assegnato dal 1974 agli artisti che hanno apportato un contributo significativo alla canzone d’autore mondiale, che ritirerà al Teatro Ariston di Sanremo. Nella sua carriera la Nannini ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e trascinante energia. Con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto, Gianna in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa, come certificato dagli innumerevoli sold out del recente Hitstory European Tour (2017).

iTunes: http://bit.ly/LaDifferenza-preorder
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Settembre 2019, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA