Ghemon fuori con il nuovo singolo "Buona Stella". Nel video amici, fan e fidanzata girato a casa

Ghemon fuori con il nuovo singolo "Buona Stella". Nel video amici, fan e fidanzata girato a casa

di Ida Di Grazia
Ghemon fuori con il nuovo singolo "Buona Stella". Nel video amici, fan e fidanzata girato a casa. L'emergenza coronavirus non ferma la musica, la migliora e fa nascere un nuovo stile: realizzare le clip dei video senza spostarsi dalla propria abitazione.

Leggi anche > Fedez fuori con un nuovo singolo "Le feste di Pablo", con lui Cara: «Non voglio buttare via questa occasione»



Dopo “Questioni di Principio” e “In un certo qual modo”, “Buona Stella” è il terzo inedito del nuovo lavoro discografico di Ghemon lanciato oggi con un un video speciale: «Attori protagonisti oltre a me: i miei amici, i fan della prima ora, la mia band, la mia fidanzata; e ancora, la figlia di mio cugino Gaetano, i figli dei miei fan, che sono ormai diventati grandi. Mancano solo i miei di figli, ma c’è anche Tonino, il mio cane, che è come se fosse. Insomma, siamo una famiglia vera, uniti anche se ognuno a casa sua». Con queste parole Ghemon annuncia l’uscita del video del singolo “Buona Stella”: un clip realizzato interamente tra le mura di casa dove sono stati coinvolti i fan più fedeli, i musicisti dell’artista, i parenti (una produzione Borotalco.tv). Tra le immagini anche la partecipazione di Teresa De Sio. Tutti assieme per cantare il nuovo singolo di Ghemon “Buona Stella”, una canzone piena di luce ed energia positiva che spero vi possa fare compagnia in questo momento”. “Buona Stella,” disponibile su tutte le piattaforme streaming e download, è estratto dall’atteso nuovo disco “Scritto nelle stelle” che uscirà il 24 aprile per Carosello Records e Artist First.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Aprile 2020, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA