Georgia Mos remixa Jovanotti e arriva "La primavera"

Su Spotify e digital store “La primavera – Georgia Mos Remix”, la versione remix ufficiale del brano di Jovanotti

Georgia Mos remixa Jovanotti e arriva "La primavera"

E’ disponibile su Spotify e in tutti i digital storeLa primavera – Georgia Mos Remix”, la versione remix ufficiale del brano di Jovanotti realizzato da Georgia Mos, una delle donne dj e producer più seguite d’Italia con migliaia di followers, nonchè uno dei volti di spicco della scena dance e house mondiale.

Amici 21, Mattia Zenzola lascia la scuola in lacrime. La promessa di Raimondo Todaro

Georgia Mos

E’ disponibile su Spotify e in tutti i digital store “La primavera – Georgia Mos Remix”, la versione remix ufficiale del brano di Jovanotti realizzato da Georgia Mos, che esce su etichetta Sbam records/Universal.

Conosciuta come una delle migliori dj e producer tra le donne più acclamate della scena contemporanea, Georgia Mos ha raggiunto in parecchi anni di gavetta una popolarità sempre maggiore che l’ha portata nel corso degli anni a collaborazioni di prestigioso internazionale. Il suo brano “If you had my love”, re-work della celebre hit di J.Lo, ha raggiunto in poco tempo oltre  3 milioni di ascolti su Spotify, sino alla recentissima collaborazione  discografica con l'artista svizzera Pull N Way nel brano "Will you follow me?", sono solo alcune delle chicche a cura di Georgia Mos.

Tra i suoi grandi successi anche “Call 911” feat Ella Loponte e “Amami a tempo” disco cantato e co-prodotto da Georgia per Universal Music, e Ego Music “Y U?” feat Nino Lucarelli:  «Sono davvero onorata di aver avuto l’opportunità di realizzare il remix del brano La primavera di Jovanotti – ha spiegato Georgia - Lorenzo è sempre stato uno dei miei artisti italiani preferiti in assoluto e l'essere stata scelta per questo progetto mi rende davvero entusiasta.

Ho iniziato anche io come lui come dj, lo sento davvero molto vicino al mio mondo e non ho paura di "osare" davanti ad un fuoriclasse come lui. La mia versione remix del brano è caratterizzato dall'unicità della voce di Jovanotti insieme a sonorità elettroniche e house del mio mondo contemporaneo che si uniscono per l’occasione in un tutt’uno davvero inedito, esplosivo e sorprendente».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Febbraio 2022, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA