Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Gazzelle: «Io, timido e Punk con il mito di Vasco»
di Rita Vecchio
Tra i più appartati della blasonata scena indie. Flavio Pardini, in arte Gazzelle, un po’ per carattere schivo, sfuggente a domande sulla sua vita privata che elegantemente schiva, e un po’ per la sua musica “emotiva”, pare che il successo del primo disco - Superbattito - del tour sold out, non lo abbia cambiato. Ma nemmeno X Factor 2018 (giudice a sorpresa dell’ultima puntata di Audizioni: «Bella esperienza, mi sono divertito, e con Asia e Mara quante risate!»). Gli amici, il quartiere, le abitudini di sempre. Ed ecco che (venerdì) il cantautore romano, 28 anni, pubblica Punk. Secondo disco dopo due anni. Tre singoli che lo anticipano. “Sopra”, “Tutta la vita” e “Scintille”, due milioni di ascolti e oltre 350.000 di stream. E all’orizzonte i palazzetti di Milano (1 marzo - Mediolanum Forum) e Roma (3 marzo - Palazzo dello sport).
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout