Gaia Gozzi, la strana richiesta di un fan al concerto: «Calpestami». La reazione è virale

La vincitrice di Amici 19, durante il suo concerto ha vissuto un momento che è poi diventato virale su TikTok

Video

di Redazione Web

Una delle regole non scritte degli artisti che si esibiscono sul palco è quella di andare avanti qualsiasi cosa accada e di non fermarsi mai, anche quando succedono cose "strane". E, la cantante Gaia Gozzi lo sa bene. La vincitrice di Amici 19, durante il suo concerto ha vissuto un momento che è poi diventato virale su TikTok.

Per la cantante, l'inizio del tour #Almatour si è presentato con il botto. Il motivo? Gaia non riusciva più a cantare a causa di una richiesta da parte di un fan. Ma... procediamo con ordine. 

Gaia: «Felice di portare la cultura italiana all'estero come Pausini e Ramazzotti»

Gaia sbarca negli Usa: «Felice di portare all'estero la cultura italiana come Pausini e Ramazzotti»

La reazione di Gaia Gozzi

Durante le sue performance, Gaia Gozzi non ha mai smesso di ballare sinuosamente sul palco.

Confidenza, presenza scenica, neppure una stonatura. Insomma, i concerti di Gaia sono sempre coinvolgenti per i suoi fan. E infatti, una richiesta alla cantante da parte di un fan è diventata virale. «Mad***a calpestami», ha gridato un fan.

La reazione della cantante durante il concerto non è passata inosservata. Lei, colto il messaggio provocatorio, ha avuto una reazione durante la sua performance, dettata da quella risata che non riusciva più a trattenere. Nonostante tutto, Gaia Gozzi non ha smesso di cantare per la gioia dei fan.


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Aprile 2023, 00:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA