Fusco, nuovo cantautore sulla scena indie presenta il suo nuovo singolo "Resilienza"

Fusco, nuovo cantautore sulla scena indie presenta il suo nuovo singolo "Resilienza"

Un nuovo cantautore si affaccia sulla scena indie italiana e lo fa con un concetto complesso ma affascinante come la sua musica. Si tratta di Fusco e della sua “Resilienza”.



Resilienza che, secondo gli psicologi, è “la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà”. Il cantautore di Latronico di questo parla e canta e sottolinea come ognuno di noi trova risorse inaspettate quando il serbatoio va in rosso e la macchina rischia di fermarsi.
 


Chi è Fusco? Uno che fa arte da 10 anni e che l’Italia aveva in parte con la canzone “Io piaccio a Luca” in polemica con “Luca era gay” di Povia. Ora è il suo momento e il merito è anche e soprattutto di Giuseppe Mangiaracina, producer di MaFi e autore di hit come “Sincerità”, che ha messo a fuoco questo lavoro tra sonorità rock e vocalità in simil Groff.

“Resilienza” di Fusco è anche un video che vede la regia di Cristiano Riccardi e che è stato scelto per essere pubblicato in anteprima su Tag24, la testata online di Radio Cusano Campus:

 
Martedì 17 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME