Fulminacci torna con "Canguro". Il nuovo singolo dopo l'album d'esordio premiato con la Targa Tenco

Fulminacci torna con "Canguro". Il nuovo singolo dopo l'album d'esordio premiato con la Targa Tenco
Fulminacci torna con “Canguro”, il suo nuovo singolo disponibile dal 9 settembre. Continua la carriera dell’artista romano dopo il grande successo de “La Vita Veramente”, l’album d’esordio premiato con la prestigiosa Targa Tenco nel 2019.

Leggi anche > Meteo, addio maltempo: torna... l'estate con sole e caldo


Un brano profondo e ricercato, con delle grandi novità a partire della cover, realizzata con l’intelligenza artificiale della GAN (generative adversarial network), permettendo al computer di trasformare suggestioni in immagini.
Fulminacci è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Si fa conoscere nel 2019 con “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”.


Lo stesso anno esce “La Vita Veramente”, l’acclamato disco d’esordio: L'album vince la Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima, e Fulminacci si aggiudica anche il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. I riconoscimento non finiscono, dato che si aggiunge  il Premio PIVI – Miglior Videoclip Indipendente dell’anno per il video del brano “La Vita Veramente”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Settembre 2020, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA