Sul palco per il bis: Di Cioccio ​cade e batte testa, la Pfm rassicura i fan: «Dimesso dall'ospedale, sta bene»

Cade durante il concerto. Paura per Franz di Cioccio della Pfm

di Paola Treppo
LIGNANO SABBIADORO (Udine) - Si stava esibendo in un acclamato bis, sul palco di Lignano dove lo storico gruppo  rock "Premiata Forneria Marconi" ha animato una spendida serata per i turisti della cittadina balneare e per i tantissimi fan giunti da tutta Italia. A un certo punto, però, il frontman e batterista della band, Franz Di Cioccio, è caduto sul palco e ha battuto la testa.

Momenti di tensione e immediato l'intervento di un medico dell'ospedale di Udine che si trovava tra il bubblico e che lo ha prontamente assistito, e quindi affidato all'equipe sanitaria dell'ambulanza del 118 della cittadina balneare. Il batterista è stato portato in ospedale. Poche ore dopo è stato dimesso; i suoi compagni della band fanno sapere che sta bene.

Il gruppo si stava esibendo sul palco dell’Arena di Lignano con lo spettacolo “All the Best”, un live epico, carico di energia e di adrenalina allo stato puro, che ha attraversato tutte le epoche di Pfm. La serata è iniziata alle 20.30 il support ct di “Dell’Amore e della Libertà”, progetto musicale ideato da Francesco Tirelli, una vera e propria condivisione di emozioni, di musica, di parole e di poesia con le indimenticabili canzoni di Ivano Fossati, Giorgio Gaber, Mauro Pagani, Pierangelo Bertoli e altri affiancate ad alcune canzoni inedite.
 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Agosto 2016, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA