Francesco Renga torna a Roma:
domani il live all'Auditorium

Francesco Renga torna a Roma: ​domani il live all'Auditorium

di Lorena Loiacono
Sbarca a Roma domani sera per conquistare, ancora una volta, l'Auditorium Parco della Musica. Dopo le due date sold out di maggio ed ottobre 2014, in cui infuocò lo stesso palcoscenico, Francesco Renga incanterà i suoi spettatori con la terza tappa del Tempo Reale Extra Tour per la rassegna Luglio Suona Bene.





Uno spettacolo creato per l'estate romana, da vivere all'aperto nella splendida cavea. Per Renga si tratta di un'emozione che si rinnova, ogni volta: “Sono cambiato – racconta preparando il concerto – ora i miei live sono fatti per e con il pubblico. Cantare dal vivo ti mette alla prova, ti fa sentire immediatamente la risposta del pubblico. Torno sul palco con 20 tappe diverse ma quelle romana è sempre incredibile”.



L'album Tempo Reale, già Disco di Platino, è rimasto per oltre 40 settimane in classifica e lo ha portato in 40 teatri diversi, nel 2014. Per l'estate riparte in versione Extra dove il rock torna a farla da padrone sulle note delle immancabili Il mio giorno più bello nel mondo, che ha conquistato il doppio Platino, e del singolo L'amore altrove, in radio con Alessandra Amoroso.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2015, 07:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA