Francesco De Leo su Instagram: «Aggredito da Calcutta, mi ha tirato un pugno in faccia»

L'aggressione denunciata sui social da De Leo sarebbe avvenuta all’Idroscalo di Milano nella serata di chiusura del festival Mi Ami

Francesco De Leo su Instagram: «Aggredito da Calcutta, mi ha tirato un pugno in faccia»

«Stanotte verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del Mi Ami sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo D’Erme, in arte Calcutta che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso». Lo scrive in una storia su Instagram Francesco De Leo, cantautore milanese autore del disco solista Swarovski e fondatore della band L’Officina della Camomilla. De Leo spiega poi le motivazioni che lo hanno spinto a denunciare via social quanto sarebbe accaduto all’Idroscalo di Milano nella serata di chiusura del festival. «Ci sono diversi testimoni.. È giusto che voi sappiate quello che è accaduto.. è una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica..» scrive nel post.

Leggi anche > Patrizia Reggiani, la vedova Gucci raggirata da consulenti finanziari. In 8 a processo per «Circonvenzione di incapace»

«La cosa che mi fa più incazzare - prosegue De Leo nel post su Instagram - non è il pugno in faccia che ho ricevuto io.., ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso a una donna.., una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus invece di tranquillizarsi abbia addirittura minacciato di pestarla.

Non ho parole spero ci sia una giustizia in questa storia». Infine De Leo ribadisce il dispiacere di dover «usare questi canali» e conclude: «Mi dispiace anche dirlo pubblicamente, ma questi atteggiamenti vanno condannati. Fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo». L'accusa al collega di Latina è stata pubblicata da De Leo nella notte e per ora non si registrano repliche da parte di Calcutta. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Maggio 2022, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA