Francesca Michielin torna con "Nei tuoi occhi", nuovo singolo dalla colonna sonora di "Marilyn ha gli occhi neri"

Dall’8 ottobre sarà disponibile il nuovo singolo di Francesca Michielin, "Nei tuoi occhi". il brano fa parte della soundtrack che accompagna il nuovo film di Stefano Accorsi e Miriam Leone

Francesca Michielin torna con "Nei tuoi occhi", nuovo singolo dalla colonna sonora di "Marilyn ha gli occhi neri"

Francesca Michielin ritorna con “Nei tuoi occhi”. Dall’8 ottobre infatti sarà disponibile il nuovo singolo di Francesca Michielin, “Nei tuoi occhi”, incluso nella colonna sonora del film “Marilyn ha gli occhi neri”, con Stefano Accorsi e Miriam Leone.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana

Francesca Michielin ritorna con “Nei tuoi occhi”. Dall’8 ottobre infatti sarò disponibile su tutte le piattaforme digitali – anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music – e in radio, il nuovo singolo “Nei tuoi occhi” (Sony Music), incluso nella colonna sonora ufficiale del film “Marilyn ha gli occhi neri”, con Stefano Accorsi e Miriam Leone, nelle sale dal 14 ottobre 2021.

Dal confronto artistico tra Francesca Michielin e Andrea Farri, autore della colonna sonora ufficiale di Marilyn ha gli occhi neri, nasce un brano pop dal sound avvolgente, pensato, come ha spiegato la stessa cantante «per creare un mondo di emozioni trascendenti i suoni puri della composizione».

Nei tuoi occhi”, di cui Francesca ha seguito tutte le fasi di realizzazione, dalla scrittura alla produzione, si sviluppa partendo dal musical theme che ricorre costante in ogni sequenza: un delicato riff di pianoforte da cui prende vita una variazione sul tema dalle sonorità elettroniche minimali.

Il testo invece è strettamente connesso alla trama del film, finestra aperta sulla relazione tra i protagonisti Diego e Clara.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Ottobre 2021, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA