Francesca Michielin, esce "Feat (Stato di natura)": il nuovo disco è una botta di energia

Video

di Rita Vecchio
Intervista a Francesca Michielin ai tempi del Coronavirus. Si fa via Skype perchè la musica continua e deve continuare. Esce il 13 marzo il nuovo disco. Si intitola Feat (Stato di Natura). Esce per Sony Music. Ed è una botta di energia. Dalla prima all'ultima traccia. Una serie di suoni, lavorati a quattro mani (a volte anche a sei) con altri artisti. Ecco perchè "feat". 11 featuring - tra cui i singoli Cheyenne con Charlie Charles, Gange feat. Shiva, Riserva Naturale feat. Coma_Cose e Monolocale feat. Fabri Fibra - con Max Gazzè, Elisa, Måneskin, Giorgio Poi che con il brano "Leoni" chiude il disco e che è anche colonna sonora di Summertime, la nuova serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya (dal 29 aprile). 
 
 


Tre i set live registrati a Milano e prodotti da Vivo Concerti, durante i quali Francesca Michielin ha cantato in anteprima i singoli: il Vintage Electro Set accompagnata da Bruno Belissimo al basso; l’Urban Orchestral Set, in streaming sulla sua pagina Facebook e live dalle Officine Meccaniche, accompagnata sul finale dai Coma_Cose; il terzo, il Multietnica Set dalla Triennale Milano sulla piattaforma digitale Raiplay, con la partecipazione dei Selton, della multietnica Orchestra di Piazza Vittorio e del rapper Fabri Fibra.
 
In concerto live Francesca Michielin la ascolteremo il 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano (biglietti disponibili sul sito di TicketOne)
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Marzo 2020, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA