Francesca Michielin non ferma la musica: il concerto in diretta su Facebook

Francesca Michielin non ferma la musica:il concerto in diretta su Facebook
Francesca Michielin dal vivo in diretta Facebook. E’ proprio il caso di dire che l’ormai famigerato Coronavirus non ferma la musica né tantomeno la cantante, che ha deciso di coinvolgere comunque il suo pubblico attraverso l’utilizzo dei social.


 L’Urban Orchestral Set verrà trasmesso domani sera dallo storico studio di registrazione Officine Meccaniche di Milano e appunto dalla 21:00 sarà possibile seguire questa speciale edizione tramite la pagina Facebook dell’artista: “La musica non si ferma, e neanche noi! – ha fatto sapere Francesca Michielin su Instagram - Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale”.

Voce, pianoforte, quintetto d’archi e percussioni per il set prodotto da Vivo Concerti e la partecipazione anche del duo milanese di rapper, i “Coma Cose”: nel corso della la diretta streaming dell’Urban Orchestral Set sarà possibile ascoltare per la prima volta il brano “Riserva naturale” feat. Coma_Cose, disponibile poi dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

Il 13 marzo invece è la data dell’uscita del nuovo album di Francesca, FEAT (Sony Music), 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni con i nomi più importanti del panorama musicale.
Come anticipato dai canali ufficiali, in ottemperanza alle disposizioni della Regione Lombardia, il concerto della cantante previsto per giovedì 27 febbraio al Serraglio di Milano è stato annullato.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio 2020, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA