Fiorella Mannoia in concerto, «30 anni di noi» l'anniversario dei Due Ponti Sporting Club

La serata, presentata da Eleonora Daniele e Salvo Sottile, coadiuvati sul palco da Filo Merola, riunirà i più famosi personaggi dello spettacolo

Fiorella Mannoia in concerto, «30 anni di noi» l'anniversario dei Due Ponti Sporting Club

Fiorella Mannoia torna ad esibirsi live in un concerto a Roma. Venerdì 18 alle ore 21, alla Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica, avrà inizio la grande festa per celebrare i primi 30 anni del Due Ponti Sporting Club, il circolo della capitale che ha segnato una svolta importante nel modo di fare sport. 

“Una. Nessuna. Centomila” a Campovolo. Laura Pausini: «Questo concerto farà rumore»

Una.Nessuna.Centomila a Campovolo: applausi interminabili per le 7 artiste sul palco. Il racconto integrale della serata

Fiorella Mannoia in concerto

La serata,  presentata da Eleonora Daniele e Salvo Sottile, coadiuvati sul palco da Filo Merola, riunirà i più famosi personaggi dello spettacolo, amici di Emanuele e Pietro Tornaboni, che amano frequentare il Due Ponti, sempre a proprio agio con i soci, che gremiranno la Sala Sinopoli,  occupata già in tutti gli ordini di posti.
È anche il 30° di Dimensione Suono Roma, partner del Due Ponti, cha darà il suo apporto all'evento con i momenti di Radio Live curati dalla speaker e vocalist Francesca Romana D'Andrea che eseguirà i 7 brani musicali più trendy degli ultimi trent'anni.

Sarà presente il Direttore Generale di RDS Massimiliano Montefusco.


Il fulcro dello spettacolo sarà il concerto di Fiorella Mannoia, artista italiana tra le più amate dal pubblico di tutte le età. E poi, per festeggiare i 30 anni del Due Ponti, presenti sul palco e in platea Rosario Fiorello, Gabriella Germani, Gimmy Ghione,  Stefano Fresi e Cristiana Polegri, Edoardo Leo, Max Gazzé, Sebastiano Somma, Marina Occhiena, Rudy Zerbi, Samantha de Grenet, Roberta Giarrusso, Demetra Hampton, Margherita Granbassi, Emanuele Blandamura, Enrica Guidi, Giovanna Rei, Sofia Bruscoli, Antonella Elia, Pietro Delle Piane, Pino Quartullo, Nadia Bengale, Antonella Salvucci, Flaminia Bolzan, Vianello Guido.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Novembre 2022, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA