Fasma: concerto a Roma domani e a gennaio protagonista di Dj on ice a Riccione

Video
Il rapper Fasma sarà tra i protagonisti del Capodanno di Radio Deejay a Rimini! DEEJAY On Ice è la winter edition di DEEJAY On Stage, con un programma di tre serate di musica, spettacoli, performance e dj-set, un format totalmente nuovo, modulato su più giornate e su tipi di pubblico diversi. Fasma si esibirà il 1° gennaio in Piazzale Ceccarini, insieme ad altri importanti artisti idoli dei giovani, come Irama e The Kolors, e in compagnia di Rudy Zerbi!

LEGGI ANCHE Sfera Ebbasta: "Sui testi come De Andrè". Nella bufera il vignettista Vauro a Quarta Repubblica

 

Intanto, domani sabato 15 dicembre il rapper romano presenterà live per la prima volta l’album d’esordio “MORIRESTI PER VIVERE CON ME?”, in occasione di una grande festa che si terrà al Largo Venue di Roma, a partire dalle ore 21.00. Insieme al rapper romano, si esibiranno infatti i membri della sua crew WFK, tra i quali GG e Barak da Baby, ma anche tanti altri artisti per creare un atmosfera unica in cui i fan possano sia ascoltare le canzoni che hanno sentito solo su album, sia scoprire nuovi brani.

“Moriresti per vivere con me?” è composto da 11 brani in contrasto con l’apologia del consumismo del principale filone trap in Italia: Caro Angelo, Ti prometto che un giorno partiremo, Sai che, M. Manson, Marylin M. (singolo che ha superato 4 milioni di visualizzazioni su Youtube), 00:02, CARICOTONICO, Giuro che, Lady D., Outro e L'inizio della fine.
 
Il disco è disponibile nei negozi tradizionali, negli store digitali e sulle principali piattaforme streaming e di download. Su Spotify ha già superato 4 milioni di streaming mentre la pagina Instagram @fasma_wfk ha raggiunto 35 mila follower.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA