Fasma, l'attesa è finita: disponibili i video di "Tommy" e "BASTA!"

Fasma, l'attesa è finita: disponibili i video di "Tommy" e "BASTA!"
Dopo l’uscita dall’album “IO SONO FASMA”, lo scorso 6 marzo, sono disponibili i video di “Tommy” e “BASTA!”, brani contenuti nell’ultimo lavoro dell’artista romano Tiberio Fazioli, in arte Fasma.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana


L’artista a oggi ha all’attivo oltre 100 milioni di stream: “Questo video ha diversi livelli di interpretazione – ha spiegato - un livello superficiale e uno un po’ più personale e introspettivo. La scelta stilistica di fare due video musicali all’interno di uno solo vuol far capire la versatilità dell’album e, più in generale, del progetto. È stato bello collaborare con due attori che hanno capito totalmente la direzione che volevamo prendere”



L’album dal canto suo ha conquistato la nomina di più alta nuova entrata nella classifica dei dischi più venduti della settimana FIMI/GfK Italia e si è posizionato al 6° posto tra alcuni degli album più noti e performanti degli ultimi mesi. Inoltre, lunedì 2 marzo, il singolo sanremese “PER SENTIRMI VIVO” è stato certificato disco d’oro ed è ancora oggi in Top 10 nella classifica Singoli FIMI.



Tiberio Fazioli, vero nome di FASMA, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al produttore GG (Luigi Zammarano) e il suo manager Tommy l’Aggiustatutto: “Esistiamo dentro di noi da sempre, a livello pubblico dal 17/12/2016”. L’etichetta ha all’attivo tre artisti: Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby. La musica è il pennello senza regole di Fasma, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni. Nel 2017 pubblica i singoli “Marylin M.” (oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 16 milioni di streaming su Spotify) certificato Disco d’oro, “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby. Il suo album d’esordio “Moriresti per vivere con me” è uscito il 2 Novembre 2018.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Marzo 2020, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA