Fabio Rovazzi e Will Smith insieme nella stessa camera d'albergo: ecco cosa è successo

Video
Fabio Rovazzi e Will Smith, la strana coppia: il cantante e social star italiano e la leggenda del cinema di Hollywood si ritrovano a dover condividere la stessa stanza d'albergo, apparentemente per errore. A documentare l'incredibile vicenda è stato lo stesso Rovazzi su YouTube: ecco cosa è successo.

Leggi anche > Massimo Lopez a Domenica Live da Barbara D'Urso: «Ho rischiato grosso sul palco, avevo un infarto». Poi si commuove in tv

Anche se tutto, nel video, nasce per un clamoroso errore dell'albergo che aveva ospitato sia Fabio Rovazzi che Will Smith, è molto probabile che si tratti di un'operazione promozionale per i social del nuovo film che vede protagonista l'attore statunitense, Gemini Man. Fabio Rovazzi, infatti, è stato tra gli ospiti sia della presentazione del film che della grande festa di compleanno organizzata a Will Smith nella capitale ungherese. L'episodio, quindi, risale a poco più di dieci giorni fa, ma il video che documenta l'incredibile incontro con l'attore è stato pubblicato da Rovazzi solo oggi.



Per un disguido dell'hotel, Will Smith e Fabio Rovazzi si ritrovano nella stessa stanza e non ce ne sono altre disponibili. Inizia così una notte di convivenza forzata tra i due, con episodi decisamente esilaranti. Prima Will Smith invita Fabio Rovazzi ad avere cura dell'igiene orale, poi iniziano le discussioni su quale programma tv guardare e, infine, l'assonnato e spazientito attore cerca di convincere il vlogger e cantante italiano a dormire.
Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2019, 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA