Una voce per San Marino, stasera la finale per l'Eurovision: uno dei cantanti non può partecipare

Questa sera si terrà la finale di Una voce per San Marino. Tra i finalisti Achille Lauro, Francesco Monte e Valerio Scanu

Una voce per San Marino, stasera la finale per l'Eurovision: uno dei cantanti non può partecipare

di Silvia Natella

Una voce per San Marino, stasera la finale per l'Eurovision: uno dei cantanti non potrà partecipare a causa delle sue condizioni di salute. Manca poco alla finale di Una voce per San Marino per un posto all'Eurovision Song Contest 2022. Diversi i 'big' italiani che hanno colto l'opportunità della finale, tra cui Achille Lauro, Francesco Monte, Valerio Scanu e Ivana Spagna. Il finalista Blind, invece, non potrà esserci. In un annuncio ufficiale era stata resa nota la sua positività al Covid, ma poi è stato spiegato che ad aver contratto il virus era un membro del suo staff. 

Leggi anche > Francesco Chiofalo: «Aspetto che si liberi un letto in rianimazione, ho una "palla nera" in gola»

Una voce per San Marino, Blind salta la finale 

Blind, il cui vero nome è Franco Rujan ha partecipato a X Factor ed è noto per il suo percorso nel talent. Le condizioni di salute gli hanno impedito di partecipare alla finalissima di Una voce per San Marino. Chi vincerà questa sera potrà rappresentare il piccolo Stato all'Eurovision Song Contest, mentre per l'Italia ci saranno i vincitori di Sanremo Mahmood e Blanco.

Una Voce per San Marino, dove vedere la finale

Il programma si può vedere su San Marino Rtv che corrisponde al canale 831 del digitale terrestre oppure al 520 di Sky e al 93 di Tv Sat. In alternativa è possibile vedere la finale della kermesse musicale in streaming sul sito di San Marino Rtv.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Febbraio 2022, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA