Eurovision Song Contest 2022, ecco le diciassette città candidate: ci sono anche Roma e Milano. L'ufficio stampa Rai ha ufficializzato i nomi di tutte le città che hanno presentato la candidatura. La scelta sarà fatta dalla Rai - in coordinamento con European Broadcasting Union - entro la fine di agosto.
Quale città scegliereste per ospitare Eurovision Song Contest 2022? /Il sondaggio
leggi anche > Temptation Island 2021, Stefano continua a insultare Manuela: «Sa fare solo la casalinga». È bufera sui social
Sono diciassette le città italiane che hanno presentato la propria candidatura a ospitare l’Eurovision Song Contest 2022 che si svolgerà nel nostro Paese nel mese di maggio.
A rispondere all’annuncio Rai per la manifestazione di interesse sono state – tra i capoluoghi di Regione – le città di Bologna, Genova, Firenze, Milano, Roma, Torino, Trieste, mentre tra i capoluoghi di provincia figurano Alessandria, Matera, Pesaro, Rimini, Viterbo.
Tutte le città che hanno presentato la candidatura riceveranno un documento più dettagliato con i requisiti necessari per partecipare all'Esc 2022 e la scelta sarà fatta dalla Rai - in coordinamento con European Broadcasting Union - entro la fine di agosto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Luglio 2021, 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout