Eros Ramazzotti furioso sui social: «Vi sembro ingrassato o malato?», cosa ha detto ai fan

Video
Eros Ramazzotti ha trascorso le vacanze natalizie alle Maldive insieme ai suoi figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio (avuti da Marica Pellegrinelli) e Aurora e il compagno di lei, Goffredo Cerza. Sono stati giorni di spensieratezza  in famiglia al caldo, ma molti utenti su Instagram hanno notato Eros appesantito e fuori forma, fino a pensare che fosse malato.

Leggi anche > Eros Ramazzotti, lo sfogo dopo la separazione con Marica Pellegrinelli: «Non c'è freno a questo schifo»



Diversi commenti chiedevano del suo stato di salute, così il cantante ha deciso di rispondere con ironia mostrando orgoglioso un fisico statuario...con photoshop. «Vi sembro ingrassato, vi sembro malato??? Non direi, sto molto bene e vi ringrazio per l’amore di sempre, ricambio», ha scritto nella didascalia alla foto e poi ha concluso: «Mi raccomando, nessun gesto estremo. Diffidate dalle imitazioni e dalle balle spaziali».

Leggi anche > Million Day, i numeri vincenti di oggi sabato 11 gennaio 2020

Numerosi sono stati i complimenti ricevuti per la sua forma smagliante, tutti ironici, in particolare da molti amici vip come Marco Masini, Benjamin Mascolo, Laura Barriales, Alessia Marcuzzi, Syria, e Caterina Balivo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Gennaio 2020, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA