Enrico Ruggeri: «Al mio concerto senza senza Green pass ma con tampone gratuito». Ma piovono gli insulti

Enrico Ruggeri: «Al mio concerto senza senza Green pass ma con tampone gratuito». Ma piovono gli insulti

«Al mio concerto senza green pass». Enrico Ruggeri, con un tweet, ha acceso il dibattito alla vigilia del suo concerto in programma oggi a Genova.

«Una piccola grande vittoria: domani a Genova sarà possibile accedere al mio concerto anche senza green pass: gli addetti della Croce Bianca effettueranno tamponi gratuiti ai possessori del biglietto. (lo avevo proposto un anno fa). Spero di creare un precedente. A domani», twitta il cantante. Tra gli utenti, però, c'è chi fa notare che «tampone negativo = green pass».

Ruggeri, a questo punto, replica affermando che «la vittoria è: vedo il concerto senza dover fare il vaccino e senza spendere soldi per il tampone», offerto gratuitamente come spiegato nel tweet iniziale.

Paradossalmente, l'iniziativa del cantante viene osteggiata da due lati. «Tampone negativo = green pass...

cosa hai inventato?!?! Neanche a cantare ti si sopporta... genio», scrive una persona. Dall'altra sponda, c'è chi accusa Ruggeri di essersi piegato «alle regole demenziali». «Riuscire a beccarsi insulti da ambedue le fazioni solo per aver difeso diritti e cercato soluzioni», twitta alla fine il cantante. «Forse fanno bene quelli che tacciono e non prendono mai una posizione, se non per correre in soccorso dei vincitori».


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Agosto 2021, 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA