Emma Marrone torna su Instagram: «È stata dura, ma è andata. Piango di gioia»

Video

di Ilaria Del Prete
Emma Marrone è tornata sui social dopo l'annuncio, lo scorso 20 settembre, di una pausa forzata dalla musica per fare i conti con un problema di salute. Il post pubblicato su Instagram nella mattina di sabato arriva a otto giorni dal precedente e mostra la foto di un braccialetto identificativo di quelli utilizzati in ospedale.

Leggi anche > Emma Marrone rassicura i fan: «È stata dura...ma è andata»

Quelle pubblicate nel post da Emma sono belle notizie: la cantante salentina spiega di avere bisogno ancora di un po' di tempo e riposo per riacquistare le forze ma fa intendere che il peggio sia passato. Emma rassicura tutti i suoi fan, come ha fatto anche nei giorni scorsi, mostrando una grandissima forza, e ringrazia anche tutte le persone che le sono state vicine nell'affrontare la malattia. 




Emma scrive: «Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA



L'annuncio non può che riempire di gioia i fan, gli amici e tutti quelli che hanno tenuto il fiato sospeso per la cantante che proprio pochi giorni prima di essere costretta a fermarsi aveva pubblicato il singolo "Io sono bella": in pochi minuti, il post su Isntagram è stato inondato di messaggi affettuosi.
 
 


Nel 2009, quando aveva 25 anni, Emma fu colpita da un tumore a utero e ovaie. E scelse di affrontare un intervento di ben sette ore e poche settimane dopo affrontò i provini di "Amici" arrivando così al successo. Poi nel 2014 un secondo intervento. Dopo l'annuncio, la cantante pugliese ha ricevuto una valanga di messaggi di solidarietà da parte di fan e colleghi: da Laura Pausini a Maria De Filippi all'ex fidanzato Marco Bocci.

Pochi giorni fa Emma ha compiuto dieci anni dall'iingresso ad Amici e i fan l'hanno celebrata sui social con una promessa: «Non era così che doveva iniziare la nostra festa, ma ti aspetteremo sul nostro palco perchè è lì che tornerai». Promessa, quanto pare, che Emma vuole mantenere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 06:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA