Emma Marrone, il nuovo tatuaggio dedicato al papà morto. Ecco di cosa si tratta (e il significato)

La cantante ha condiviso una foto tra le Instagram stories mostrando per la prima volta il tatuaggio appena realizzato

Video

di Redazione Web

Emma Marrone ha perso il suo papà lo scorso 5 settembre: Rosario Marrone, infatti, è morto all'età di 66 anni dopo una dura lotta contro la leucemia. A distanza di sette mesi dalla sua scomparsa, la cantante pugliese ha realizzato sulla propria pelle un nuovo tatuaggio, un gesto che la legherà per sempre al ricordo del genitore. 

Emma Marrone, il post strappalacrime per il padre morto pochi mesi fa

Emma Marrone, esperienza choc con lo slittino: «Ringrazio di essermi salvata». Cos'è accaduto

Emma Marrone e il padre morto, la risposta di fuoco all'hater: «Ti meriti la vita di m***a che hai»

Emma Marrone, il tatuaggio per papà Rosario

Emma Marrone ha condiviso una foto tra le Instagram stories mostrando per la prima volta il tatuaggio appena realizzato, e a corredo ha ringraziato il tatuatore: «Grazie amico mio», ha scritto la cantante.

Il tatuaggio posto in primo piano nello scatto rende difficile comprendere in quale zona Emma abbia deciso di inciderlo. Ma cosa ha scelto di tatuarsi la cantante?

Il significato

Emma ha scelto un tatuaggio dalle piccole dimensioni e molto d'impatto: «Papà», si legge scritto a stampatello sotto il disegno di un'àncora, che nell'idea comune indica stabilità e sicurezza. La cantante, dunque, ha deciso di tatuare sulla propria pelle quello che per lei rappresenta un 'porto sicuro', cioè il suo papà. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA