Emma Marrone, la dedica di Elisa per la morte del papà Rosario è da brividi: «Per la mia sorellina» VIDEO

Durante il concerto al Teatro Greco di Taormina, la Toffoli ha rivolto un sentito pensiero al padre dell'amica volato in cielo

Emma Marrone, la dedica di Elisa per la morte del papà Rosario è da brividi: «Per la mia sorellina» VIDEO

Grande commozione durante il concerto di Elisa a Taormina: la cantante ha voluto dedicare una canzone alla memoria di Rosario Marrone, il papà di Emma, morto a 66 anni nella tarda serata di domenica. Elisa ha speso parole fraterne nei confronti dell'amica, e il momento solenne è stato immortalato in un video che sta ottenendo grande seguito sui social.

Emma Marrone e la morte del papà Rosario, il dolce messaggio di Alessandra Amoroso

Emma Marrone e la morte del padre Rosario, i messaggi di cordoglio. Stefano De Martino: «Vecchio lupo»

 

La dedica a Rosario Marrone

 

«Mi piacerebbe - dice Elisa dal palco del teatro grande di Taormina - siccome lo sto pensando e non voglio tenerlo solo per me, ma sto pensando a lei e alla sua famiglia...sicuramente possiamo farlo tutti insieme visto che è amatissima, un'amica, una sorella, oggi vorrei dedicare l'Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma che è volato in cielo.

Il mio pensiero per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina». La voce di Elisa è tremante, il pensiero rivolto all'amica. Poi partono le note della cover di Leonard Cohen.

@emmamarrone_ Elisa stasera a Taormina commuove il pubblico con una dedica ad Emma!.. Ciao Rosario 💔 #emmamarrone ♬ suono originale - Emma Marrone

 

Il cordoglio degli amici di Emma

 

Rosario Marrone, musicista a sua volta e primo talent scout e manager della figlia Emma, era molto conosciuto e amato anche tra gli amici e i colleghi di Emma. Ieri, nel giorno in cui la figlia ne ha annunciato la morte con una fotografia su Instagram che lo ritrae mentre imbraccia la sua chitarra, sono stati tantissimi a dedicargli un pensiero. Chi in musica, come Elisa, chi con un messaggio sui social, come Stefano De Martino o Alessandra Amoroso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Settembre 2022, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA