Emma, insulti per la foto con un “ragazzo di colore che ha fame”. Ma lei: «Guardate che è Kanye West, siete feccia»

Emma Marrone e la foto con Kanye West nel mirino dei razzisti dei social. Ma lei li ridicolizza: «Siete feccia, neanche lo avete riconosciuto»

Emma Marrone stronca i razzisti da social. Attaccata per aver postato una foto con un "ragazzo di colore", la cantante "sistema" gli autori di alcuni commenti razzisti. «Questo “ragazzo nero” è kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?». Emma Marrone risponde così su Twitter a chi la stava insultando per aver postato una foto con un ragazzo di colore. Il solito tweet senza controllo, di gente che usa i social solo per infangare, infatti recita: «Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest'ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare».

Dopo questo commento, stando a quello che scrive la popstar e futuro giudice di X Factor, le sono iniziati ad arrivare una raffica di insulti da tanti haters, famosi leoni da tastiera. Da qui, la reazione sul social.
 

 
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Settembre 2020, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA