Elton John, lo spot di Natale per i grandi magazzini che farà impazzire i fan

Elton John, lo spot di Natale per i grandi magazzini che farà impazzire i fan
Uno spot di Natale, diffuso in leggero anticipo ma destinato ad essere apprezzato in tutto il mondo. La catena britannica di grandi magazzini John Lewis ha infatti scelto Elton John come protagonista della pubblicità di Natale, un vero e proprio tributo alla vita e alla carriera del musicista diventato icona mondiale e Cavaliere del Regno Unito per l'impegno sociale.

Ennio Fantastichini ricoverato in rianimazione al Policlinico di Napoli: l'attore è grave​



C'è lo stesso Elton John a impersonare se stesso nell'attualità, ma ci sono anche diversi attori che lo interpretano a tutte le età: sulle note del brano Your Song, uno dei più celebri del musicista britannico, la storia viaggia a ritroso. Diversi attori interpretano infatti Elton John, al secolo Reginald Kenneth Dwight, nel passato: il successo planetario, i tour negli anni '70, gli esordi e il primo pianoforte posseduto, un regalo della mamma e della nonna.

Il video è stato pubblicato anche dall'Independent. Per i fan di Elton John, questo spot sarà senz'altro gradito. La catena John Lewis, dal 2007, ogni anno diffonde alcuni spot di Natale che sono diventati ormai una vera e propria tradizione. Mai prima d'ora, però, il protagonista era stato, in prima persona, un personaggio del calibro di Elton John.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre 2018, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA