Elton John, l'addio dalle scene è sempre più vicino: ecco le date del suo ultimo tour negli Stati Uniti

Nel 2018, il cantante aveva annunciato il suo tour di addio di tre anni che avrebbe completato i suoi 52 anni di esibizioni dal vivo

Elton John, l'addio dalle scene è sempre più vicino: ecco le date del suo ultimo tour negli Stati Uniti

Elton John ha annunciato le date delle sue ultime esibizioni, che concluderanno la parte nordamericana del suo ultimo tour «Farewell Yellow Brick Road».

Leggi anche > Eurovision Song Contest 2022: deciso l'ordine di uscita delle semifinali. Apre l'Albania

Nel 2018, il cantante aveva annunciato il suo tour di addio di tre anni che avrebbe completato i suoi 52 anni di esibizioni dal vivo. Il tour è stato successivamente posticipato a causa di un infortunio personale.

Ma, adesso, ci siamo. Per Elton John inizia l'ultimo round di date in Nord America a Filadelfia, in Pennsylvania, il 15 luglio, con 11 date aggiunte di recente, inclusi spettacoli a East Rutherford, nel New Jersey; Foxborough, Massachusetts; Phoenix, Arizona; Toronto e Vancouver, Columbia Britannica; San Diego e Santa Clara, California; Dodger Stadium di Los Angeles; Charleston, Carolina del Sud; e Tacoma, Washington.

L'esibizione del musicista a Los Angeles il 20 novembre sarà il suo concerto concerto numero 2mila negli Stati Uniti, in cui ha suonato in tutti i 50 stati.

Scrivendo sui social media, Elton ha dichiarato: «È difficile credere che dopo domani a St Louis, avrò solo una manciata di spettacoli rimasti prima di concludere le mie ultime esibizioni negli Stati Uniti».


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Marzo 2022, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA