La statua, una collaborazione tra Yandex Music e Warner Music Russia, raffigura l'artista sdraiato con un paio di occhiali da sole mentre indossa una camicia coperta di graffiti e pantaloncini rossi. La cura dei dettagli è meticolosa, molti dei tatuaggi di Sheeran sono stati replicati sul suo alter ego di plastica.
Btw i have a friend in Russia, we’re not really friends, but he sent me russian tea once and greetings from his wife. That’s not what i want to comunicate tho, he saw a 5 meters Ed Sheeran statue built in a park in Moscow. Wow. pic.twitter.com/kC2DvCTXXh
— Froyoncé (@FroyFroyFroy) July 16, 2019
Su Twitter, un fan ha espresso la sua gioia per la statua, scrivendo: «Nel caso in cui Ed si senta solo in Russia, qualcuno lo ha fatto nel più grande parco di Mosca». Curiosamente, la statua di Mosca non è la prima volta che Sheeran ha ispirato una statua. Nel 2016, a Ipswich, vicino alla città natale di Shepherd, Framlingham, è stata piantata una statua a forma di maiale ispirata a Sheeran con indosso una camicia a quadri e una pettinatura sportiva. Chiamato "Ed Sheer-Ham", la statua è stata accolta con il sostegno dello stesso Sheeran. «Sono davvero entusiasta di avere una scultura a forma di maiale fatta in mio onore», ha detto in una dichiarazione.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Luglio 2019, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout