Ed Sheeran annuncia I dont' care, il singolo con Justin Bieber: gli indizi «lanciati» sui social

Ed Sheeran annuncia I dont' care, il singolo con Justin Bieber: gli indizi «lanciati» sui social
Justin Bieber e Ed Sheeran insieme per un nuovo pezzo? Quello che i fan sospettavano da giorni è finalmente realtà: il 10 maggio uscirà I don't care.
Alcuni giorni fa infatti i due hanno condiviso un post sui social che sembrava fare allusioni ad un eventuale progetto insieme: e un numero, 10, ricorrente (anche in una story su Instagram di Sheeran), che poteva far pensare che questo eventuale progetto potesse vedere la luce il prossimo 10 maggio.

Micol Rossi, 'la guerriera' derubata: «Mi hanno preso i farmaci salvavita»



Fino a poco tempo fa, tutte speculazioni, sebbene arrivate direttamente dai profili dei due cantanti: di ufficiale non c’era niente, perché né Bieber ne Sheeran avevano rilasciato dichiarazioni sull’argomento. Ma poco fa entrambi hanno postato su Instagram quello che sembra essere il testo del pezzo (con due foto complementari), con Bieber che ha chiesto di controllare le sue stories venerdì 10 maggio. «Sta succedendo», le sue parole.
Non si tratta della loro prima collaborazione: Love Yourself, uno dei pezzi di maggiore successo di Bieber, fu scritto infatti proprio da Ed Sheeran. Bieber nel marzo di quest’anno, ricorda l'Independent, aveva annunciato che si sarebbe preso una pausa dalla musica per concentrarsi sulla sua vita privata: evidentemente, per adesso, Justin ha cambiato idea.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@teddysphotos

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2019, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA