Ed Sheeran è il cantante solista più ricco: «110 milioni nel 2018», batte anche Cristiano Ronaldo

Ed Sheeran è il cantante solista più ricco: «110 milioni nel 2018», batte anche Cristiano Ronaldo

di Domenico Zurlo
Da un paio d’anni ormai sulla cresta dell’onda, e il suo successo sembra non fermarsi: Ed Sheeran, 27enne cantante britannico, può vantare ora un record decisamente prestigioso. Secondo Forbes, Sheeran è il cantante solista che ha guadagnato di più nel 2018, con un patrimonio che sfiora i 110 milioni di dollari, davanti a popstar come Taylor Swift e Katy Perry.

Ed Sheeran e la «maledizione del tritone crestato», ecco cosa è successo al cantante



Nella classifica generale di Forbes, il salto di Sheeran è stato pazzesco: ben 62 posizioni più in alto dell’anno scorso, con un nono posto che lo vede appena dietro Leo Messi (111 milioni) e davanti al neoacquisto della Juve Cristiano Ronaldo (108). Qui la classifica completa dal sito di Forbes.com.

Ed Sheeran, inferriate "anti-homeless" intorno alla sua villa extra lusso

Grazie al suo terzo album Divide e a singoli come Shape of Yoy, Perfect e Galway Girl, Sheeran si è guadagnato la palma del cantante più ricco, ma davanti a lui (rispettivamente alla posizione 6 e 7) ci sono due gruppi, gli U2 e i Coldplay. A guidare la graduatoria c’è Floyd Mayweather (285 milioni) davanti a George Clooney (239) e Kylie Jenner (166,5).
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Luglio 2018, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA