"E' successo davvero, da lunedì sarò in onda su Radio Zeta": Jody Cecchetto diventa speaker della Generazione futuro

"E' successo davvero, da lunedì sarò in onda su Radio Zeta": Jody Cecchetto diventa speaker della Generazione futuro

Nuovo ingresso nella famiglia di Radio Zeta. Arriva Jody Cecchetto, che condurrà con Niccolò Giustini "Destinazione Zeta" dalle 11 alle 13. Respira aria di musica da sempre. Il primo microfono lo acquista ad appena 12 anni con pochi risparmi messi da parte, Jody Cecchetto è al settimo cielo: da lunedì sarà in onda su Radio Zeta, dal lunedì al venerdì, con Nicolò Giustini dalle 11 alle 13. Appassionato di musica e di tecnologia, è uno degli streamer più forti e sui social vola con 328 mila followers, corona un sogno. "Sta succedendo davvero. Lunedì inizierò ufficialmente il mio percorso su Radio Zeta e sono molto contento del fatto che avendo frequentato tutti i giorni la radio, facendo la pianta come direbbe mio padre, mi ha aiuto molto ad ambientarmi. Ho conosciuto tutti i colleghi ed ho preso confidenza con l'ambiente di lavoro. Sono carichissimo", racconta Jody.

"Per me è una grande emozione perché vado in onda per la prima volta in una radio FM. Sono abituato a stare in diretta su Twitch o sui canali delle piattaforme, ma l'esperienza in FM mi manca e sono certo che mi darà molto".

Jodi è un eterno romantico: vuole, assolutamente, descriversi così. "Mi emoziono con i film strappalacrime. Ma sono single e non sono un farfallone, credo nell'amore vero", puntualizza. Seguitelo dal lunedì al venerdì nel corso di Destinazione Zeta.

IL RAPPORTO CON LA RADIO Nella sua famiglia si respira aria di arte e musica da sempre. "Gli studi di registrazione, il microfono il mixer: forse c'è scritto nel mio DNA il fatto che debba fare lo speaker o il dj, perché mi chiamo Jody che significa deejay al contrario. Ce l'ho nel sangue", racconta. Jody è entusiasta. E' carichissimo. "La grinta c'è, sono appassionato di tecnologia. Da ragazzini mi feci regalare uno dei primi computer e con alcuni risparmi acquistai un microfono. Fu il mio primo acquisto, lo ammetto. Quando indossai le cuffie e mi ascoltai la mia voce con il compressore avvertii una sensazione pazzesca. Ho pensato in quel momento che fare radio sarebbe stato il mio lavoro": le parole di Jodi Cecchetto non lasciano spazio ad altro. Ora coglie al volo un'occasione bellissima, a 27 anni entra nella grande famiglia di Radio Zeta.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Novembre 2021, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA