Raf e Umberto Tozzi, «Due - La nostra storia»: insieme per un tour indimenticabile

Due grandi artisti insieme in concerto con i loro repertori che hanno fatto la storia della musica italiana

«Due - La nostra storia»: Raf e Umberto Tozzi insieme per un tour indimenticabile

Raf e Umberto Tozzi tornano ad esibirsi insieme con «Due - La nostra storia». Un imperdibile tour nei teatri di tutta Italia che avrà inizio dal 16 novembre.  Un evento che sancisce anche un altro importanitssimo ritorno: la musica dal vivo nei teatri, con la capienza al 100%.

Leggi anche > Zucchero, il cantautore diventa doppiatore: presterà la sua voce alla rock star Clay Calloway del film "Sing 2 - Sempre più forte"

Il pubblico avrà così la possibilità di tornare a vivere appieno tutte le emozioni di un concerto, grazie anche ai due repertori indimenticabili degli artisti, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria! Non potranno infatti mancare i grandi successi, da «Gloria» a «Self Control», da «Si può dare di più» a «Cosa resterà degli anni 80», da «Infinito» a «Ti amo», ma anche «Ti pretendo», «Gli altri siamo noi», «Il battito animale», «Immensamente» e molti altri, tra cui la super hit, «Gente di Mare».

LE DATE DEL TOUR

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info clicca qui).


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Ottobre 2021, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA