Diodato, Levante spiazza tutti: «Sono felicemente fidanzata»

Video
Chi sognava un ritorno di fiamma tra Levante e Diodato dopo Sanremo e la canzone "Fai Rumore" rimarrà deluso. La cantante siciliana, che è salita sul palco dell'Ariston cantanto "Tikibombom", ha dichiarato di essere ufficialmente fidanzata. Levante e Diodato sono stati insieme per tre anni. In un'intervista a Deejay chiama Italia, la cantante ha parlato del suo nuovo fidanzato: «Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri». 

Leggi anche > Francesca Alotta, il calvario segreto a Vieni da me: «Ho perso mio figlio. Adesso ho un cancro». Caterina Balivo commossa

A Linus e Nicola Savino ha raccontato anche del nuovo album e del tour europeo. Dal 13 maggio Levante sarà a Bruxelles per proseguire il 14 al Q Factory di Amsterdam, il 16 all’O2 Academy Islington di Londra, il 18 al Cafè de La Danse di Parigi, il 30 alla Sala Shoko di Madrid. Il tour  si concluderà il 31 maggio al Festival Itmakes di Barcellona.

In Italia appuntamento con le canzoni di MAGMAMEMORIA MMXX in estate. Queste le prime tre date annunciate: il 2 luglio al Goa Boa Festival// Preview 2020 di Genova, il 30 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e l’1 agosto all’Indiegeno Fest – Indiegeno On the Beach  di Patti Marina (ME).

In molti avevano ipotizzato che Diodato parlasse della separazione da Levante nella canzone vincitrice del Festival. I due sono rimasti in buoni rapporti, come dimostra la felicità della 32enne quando il cantante tarantino ha vinto. A "Domenica In", Levante ha dichiarato: «Io sono felicissima che Antonio abbia vinto, perché lo conosco e se lo merita. Credo che sia una delle voci più belle in Italia, canta così da sempre e finalmente l'Italia intera si è accorta di lui e lo ha applaudito». 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Febbraio 2020, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA