Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest, arriva il cofanetto col film concerto e il live a Berlino

Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest, arriva il cofanetto col film concerto e il live a Berlino
L’attesa è finita, esce il 26 giugno il rivoluzionario film-concerto “Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest”.
 
Leggi anche > Francesca Baraghini, da Sky al debutto al Tg8
 
 Il cofanetto speciale conterrà 4 CD divisi in 2 DVD e 2 CD audio. Oltre ad essere contenuto nel cofanetto, il doppio CD audio “LiVE SPiRiTS SOUNDTRACK” con le registrazioni dal vivo di tutti i brani, sarà disponibile per l’acquisto anche singolarmente. Un’occasione imperdibile per i fan, disponibile sia in versione DVD che Blu-Ray. I 2 DVD contengono il documentario “SPiRiTS in the Forest” e “LiVE SPiRiTS SOUNDTRACK”, che al suo interno ha la registrazione dell’intero concerto della band alla Waldbühne di Berlino durante le ultime date del Global Spirit Tour. Si tratta di un filmato inedito, in quanto mai mostrato al pubblico nella sua interezza.

Il film, con la regia di Anton Corbijn, ruota alle esperienze di vita di sei super fan de gruppo, tutte molto diverse tra di loro, ma con lo stesso comune denominatore: l’amore per i Depeche Mode e l’influenza che la loro musica ha avuto nella loro esistenza. La storia principale è intervallata da scene tratte dal concerto della band all’iconica Waldbühne di Berlino, nell’ultima tappa del Global Spirit Tour 2018 che è durato 2 anni e ha portato i Depeche Mode a totalizzare numeri da record, suonando davanti a oltre 3 milioni di fan nel corso di 115 performance in tutto il mondo.
Le canzoni, tra le quali alcune delle hit più famose dei Depeche Mode, creano un legame indissolubile con le storie narrate nel documentario, mettendo in luce la grande forza della musica dei Depeche Mode, che riesce a superare qualsiasi confine.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Giugno 2020, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA