Angie Bowie lascia la casa del Gf vip inglese
dopo le lacrime in diretta per David -Foto/Video

Video
LONDRA - Angie Bowie, al secolo Mary Angela Barnett, ha abbandonato la casa del 'Celebrity Big Brother', la versione britannica e vip del Grande Fratello. La conferma è giunta oggi dopo che nelle immagini andate in onda ieri, l'ex moglie della pop star scomparsa il 10 gennaio era stata vista preparare la sua valigia e, in preda ad una sorta di crisi isterica, chiedere di uscire.

Un portavoce di Channel 5, l'emittente che trasmette il reality show, ha riferito che "dopo essersi sentita poco bene per alcuni giorni", Angie Bowie ha deciso di abbandonare il programma. La sua uscita verrà mostrata nella puntata in onda stasera. Il programma era stato investito dalle polemiche nei giorni scorsi dopo la decisione degli autori di mostrare il dolore della ex modella 66enne nell'apprendere la notizia della morte dell'ex marito.



Angie era scoppiata in lacrime in diretta davanti alle telecamere, ma i responsabili del programma si sono difesi affermando che la donna era stata avvertita della notizia in privato ed aveva deciso di voler comunque rimanere all'interno della casa.

Già lo scorso weekend l'ex moglie di Bowie aveva dato cenni di cedimento, lamentando la mancanza di sonno e minacciando di abbandonare il programma. Poi, nella crisi di ieri, all'interno del 'confessionale', aveva gridato: "Me ne voglio andare! Datemi la mia roba! Ora!". Dall'unione tra David Bowie e Angie, dal 1970 al 1980, è nato Zowie, che poi ha cambiato il suo nome in Duncan, assumendo anche il cognome originale del padre, Jones.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Gennaio 2016, 22:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA