Dargen D'Amico, concerti rimandati per covid: le nuove date del tour

La delusione dei fan del cantante

Dargen D'Amico, concerti rimandati: ecco il motivo, le nuove date del tour

di Elena Fausta Gadeschi

Cattive notizie per i fan di Dargen D'Amico. Quanti attendevano con ansia le prime due date del tour del cantante, saranno costretti ad aspettare ancora.

Leggi anche > Fedez e Chiara Ferragni, cena a sorpresa con un super ospite: sushi con Dargen D'Amico

Dargen D'Amico, concerti rimandati per Covid: quali sono le nuove date del tour

«Ragazzi, purtroppo vi devo dare una notizia spiacevole, almeno per me. Abbiamo due casi di Covid nella crew del tour, quindi siamo costretti a rimandare le prime due date, quelle di settimana prossima» spiega Dargen D'Amico dal suo profilo social.

«Napoli verrà rimandata al 12 di ottobre e Roma al 13 di ottobre.

I biglietti rimangono validi. Teniamo duro. Il live tour comincerà da Milano e ci rifaremo. Sarà ancora più forte rivedersi. Ciao Napoli, ciao Roma, un bacio grosso».

«Siamo al lavoro sul tour estivo – assicura l'artista –. Vi comunicherò presto il calendario completo, spero che possa smorzare la delusione». Tra i fan la notizia non è stata accolta bene e infatti alcuni hanno lamentato l'eccessiva rigidità dei protocolli anti-Covid: «Per due casi di Covid spostare due concerti di sei mesi? Nel 2022?» si chiede polemico un utente. La risposta ironica del cantante non si è fa attendere: «Il Covid è una scusa montata dagli artisti per non lavorare più». Come a ribadire che la delusione sia prima di tutto della squadra che prepara i concerti, oltre che dei fan.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Aprile 2022, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA