Dance Dance Dance, primo Dance Off della stagione e prima eliminazione

Dance Dance Dance, primo Dance Off della stagione e prima eliminazione

di Ida Di Grazia
Secondo appuntamento con DANCE DANCE DANCE, il talent show sulla danza, che vede 8 coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più famosi videoclip e film musicali, in onda mercoledì 24 gennaio in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del telecomando).
Puntata carica di emozioni con la conduttrice del programma Andrea Delogu che, sulle note di Million Reasons di Lady Ga-Ga, accompagnata dal corpo di ballo, lancerà a passi di danza l’appello di Dance Dance Dance contro la violenza sulle donne.
Ma Dance Dance Dance è soprattutto gara. Al termine della prima puntata abbiamo lasciato 3 coppie nella danger zone, ovvero a rischio eliminazione: Luca Marin e Valentina Pegorer, Federica e Marco Delvecchio, Giulio Berruti e Cristina Marino. Ma nulla è ancora perduto. Per loro il compito sarà dimostrare di meritare ancora la gara e conquistare i giudici con una performance che possa metterli al sicuro dall’esclusione. Infatti ai voti della prima puntata si sommeranno quelli ottenuti in questa seconda e solo le 2 coppie con il punteggio più basso, finiranno al primo dance off della stagione. A quel punto sarà confronto diretto. Una sfida senza possibilità di appello che porterà all’eliminazione definitiva dalla gara di una delle coppie.

Le assegnazioni della seconda puntata sono:
Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella) Shake like a tail feather dal film The Blues Brothers.
Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso: It’s oh so quiet di Bjork.
Carlotta Ferlito e Frank Chamizo: It’s like that dei RUN DMC.
Valentina Pegorer e Luca Marin: Un giorno migliore di Giorgia.
Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi: Hips don’t lie di Shakira.
Federica e Marco Delvecchio: Papaoutai di Stromae.
Susy Laude e Dino Abbrescia: Wake me up before you go go dei Wham.
Cristina Marino e Giulio Berruti: Temperature di Sean Paul.

Intanto l’atmosfera si fa calda anche al banco dei quattro giudici, dove Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow si troveranno completamente divisi sul giudizio di una delle coppie in gara, quella composta da Robera Ruiu e Tommaso Zorzi. I due infatti, già durante la prima puntata sono stati al centro di molte polemiche con i giudici.
La fatica, il sudore, e i momenti di crisi delle coppie vengono raccontate tutti i giorni da Nicolò De Devitiis nel Daily di Dance Dance Dance in onda dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife e alle 18.00 su TV8.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2018, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA