Damiano David sorprende ancora una volta. Il frontman dei Maneskin, torna a far parlar di sé alla vigilia del lancio del nuovo singolo inedito, intitolato Gossip. Sul profilo Instagram ufficiale del gruppo romano che ha conquistato il mondo, ecco che Damiano si mostra «come mamma lo ha fatto». Completamente nudo, sorride e saluta, annunciando che questa notte uscirà il nuovo brano.
Leggi anche > Damiano dei Maneskin festeggia il compleanno, ma al party non c'è Victoria: «C'entra la fidanzata Giorgia Soleri»
Come Victoria De Angelis
Mentre il mondo del web ha notato come al compleanno del leader del gruppo non fosse presente la bassista, Victoria De Angelis, sembra per problemi legati alla fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri, il frontman la imita sui social. Pare che tra le due non corra buon sangue, forse per motivi legati alla gelosia, ma il vero motivo non è noto. Ma Damiano David sembra voler imitare la componente del gruppo. Victoria De Angelis, infatti, da sempre sui social network (e non solo) sfida la censura mostrandosi senza reggiseno. Il suo profilo Instagram è pieno di immagini in cui si mostra nuda, con delle stelline che coprono i capezzoli per evitare la tanto contestata censura applicata dal social. E questa volta a spogliarsi è stato il capogruppo.
Damiano David nudo
I fan dei Maneskin attendono con ansia l'uscita del nuovo singolo, Gossip. E Damiano ha voluto annunciare l'uscita con una foto che ha subito acceso i riflettori del web sulla band romana.
L'annuncio social
Nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 gennaio, alle una, uscirà il nuovo singolo: Gossip. «Tenetevi pronti», scrivono i Maneskin. Ma le sorprese non sembrano finire mai, quando si tratta della band vincitrice di X-Factor e dell'Eurovision Song Contest. Nella didascalia della foto che ha infiammato il web, infatti, ecco spuntare una parentesi che tiene i fan con il fiato sospeso: «Domani (venerdì 13 gennaio ndr.) ci sarà un'altra sorpresa in arrivo». Che il gruppo abbia già in mente l'uscita di un nuovo singolo?
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout