Damiano dei Maneskin, la fidanzata Giorgia Soleri compie 27 anni: «Non è bello essere il tuo toy boy». La dedica ironica e la risposta a tono

Con una dedica in inglese, Damiano ha scherzato sulla differenza di età tra la coppia

Damiano dei Maneskin, la fidanzata Giorgia Soleri compie 27 anni: «Non è bello essere il tuo toy boy». La dedica ironica e la risposta a tono

di Redazione Web

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, festeggia il compleanno: giornata speciale per l'influencer che ha soffiato 27 candeline. Tanti messaggi di auguri e di affetto si leggono sui social sotto al post condiviso su Instagram, e ovviamente non poteva mancare una dedica speciale da parte del fidanzato Damiano, ma niente di sdolcinato. Anzi, piuttosto ironica. 

Fedez, che sorpresa ai Maneskin: vola a Las Vegas e sale sul palco durante il concerto FOTO

Giorgia Soleri, ancora problemi di salute: «Ho la fibromialgia». Il suo annuncio su Instagram

Giorgia Soleri, nuovo tatuaggio: «Impressa per sempre sulla mia pelle». Cosa c'è scritto?

La dedica speciale di Damiano

Con una dedica in inglese, Damiano ha scherzato sulla differenza di età tra la coppia: Giorgia infatti è più grande di lui di circa quattro anni. «Non mi sono mai sentito così bene a essere un toy boy», ha scritto la rockstar internazionale. Poi continua e aggiunge un po' di romanticismo: «Buon compleanno, ti amo».

Immediata la risposta di Giorgia: «Abbello, guarda che continuo a sembrare più piccola io. Ti amo tanto». Un botta e risposta che ha suscitato l'ilarità dei fan della coppia, ormai fedelissimi da quando i due hanno annunciato nel 2021 la loro relazione, nata però quando ancora nessuno dei due era famoso. Nonostante i riflettori e la distanza che li divide a causa delle tournée, i due sono più innamorati che mai. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Gennaio 2023, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA